“Un buon insegnante è una persona che si rende progressivamente superfluo”

T. Carruthers

Chi Siamo

Siamo un Team di climber che nel 2014 realizza il proprio sogno e prende in gestione quella che fu la prima palestra romana di arrampicata. Qui abbiamo iniziato a formarci 20 anni fa e con lo stesso entusiasmo trasmettiamo la nostra esperienza e passione per questa disciplina. Così nasce Star Wall, il primo Climbing Park della capitale.

Boulder

Nuova area Boulder con oltre 100mq di superficie scalabile su diverse inclinazioni. 25 blocchi di tutte le difficoltà e tracciatura aggiornata ogni mese per non annoiarsi mai!

Lead

Torre di 12 metri e 250mq di superficie scalabile per l’utilizzo della corda. Tracciatura costantemente aggiornata con più di 20 linee per ogni difficoltà dal 5a all’8a.

Relax

Dopo l’allenamento offriamo diverse alternative: ping pong, area solarium, area ristoro, amache, buona compagnia e molto altro. Con noi è difficile annoiarsi!

Circuiti

180mq di pareti scalabili per aumentare la resistenza, muri di allenamento specifici come il System Wall, MoonBoardLed e due Pan Gullich per i diversi livelli.

Slackline

L’equilibrio è l’abc dell’arrampicata. Area slackfline con due linee classic adatte ad imparare la tecnica ed una linea acrobatica per i più esperti.

Training

Stazione di allenamento funzionale propedeutica all’arrampicata con PeagBoard, Pan Gullich, travi, rack con bilanciere, elastici, trx e molto di più.

FacebookInstagram